In casa Red Bull l'atmosfera è tesa ma determinata. Dopo il clamoroso licenziamento di Christian Horner dal ruolo di team principal e CEO di Red Bull Racing, la scuderia di Milton Keynes è chiamata a voltare pagina e riorganizzarsi in fretta. A guidare questa transizione è ora Oliver Mintzlaff, direttore sportivo del gruppo Red Bull, che si trova a gestire uno dei momenti più delicati della recente storia del team.

Mintzlaff ha tenuto un lungo e accorato discorso rivolto a tutta la squadra, con l’obiettivo di ricompattare l’ambiente e rilanciare le ambizioni per la stagione in corso. Secondo quanto riportato dalla Bild-Zeitung, il dirigente tedesco non ha alcuna intenzione di arrendersi nella corsa al titolo mondiale con Max Verstappen.

“La Coppa del Mondo non è ancora persa!”

Queste le parole pronunciate con convinzione da Mintzlaff, che ha poi aggiunto:

“Dobbiamo premere l’interruttore, guardare avanti e restare uniti. Come squadra abbiamo ottenuto grandi risultati, e continueremo a farlo anche in futuro.”

Il messaggio è chiaro: nonostante le turbolenze interne, Red Bull punta ancora al vertice, facendo leva sulla forza del gruppo e sulla competitività di uno dei piloti più vincenti dell’era moderna.

 
Sezione: News / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 07:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print