La Ferrari può essere fiduciosa per il Gp d'Australia a Melbourne. La scuderia di Maranello ha infatti deciso che non porterà aggiornamento consistenti in Australia. Questo perché, come riporta Motorsport.com da fonti interne, la Ferrari ha notato attraverso le simulazioni come l'attuale pacchetto della F1-75 sia competitivo. I dati dimostrano come la Ferrari potrà usare la medesima configurazione vista in Bahrain e Arabia Saudita, con aggiustamenti relativi all'assetto della vettura. I primi aggiornamenti a questo punto sono attesi per Imola e Barcellona. 

A livello di simulazione la Mercedes sembra invece ancora molto indietro. Sono nulle le possibilità che possa battagliare con Ferrari e Red Bull. Questo probabilmente vuol dire che la serie di pole position dal 2014 di Hamilton vedrà la sua fine sabato... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 08:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print