Max Verstappen ha dichiarato dopo il Gp di Monaco di non essere interessato alla Tripla Corona perché, pur ammirando la Indy500, la considera troppo rischiosa per la propria vita. Ha definito folle chi corre la 500 miglia di Indianapolis. Alexander Rossi, ai microfoni di Sky Sport UK, ha risposto alle parole di Verstappen:

"Si, direi che in un certo senso è più pericolosa della F1. Ma abbiamo avuto quattro incidenti e non abbiamo avuto un'auto che si è spaccata a metà: non si può dire così del Gran Premio di Monaco. Penso che l'argomento della sicurezza sia una scappatoia. Quelle risposte non mi sorprendono ma non significa che sono d'accordo con Verstappen. Anche io sono stato ragazzo. Sapevo cosa era Indianapolis, ma non ci ho mai pensato troppo. Un evento così grande e speciale non solo per il motorsport. È il più grande evento sportivo di un giorno al mondo". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 07 giugno 2022 alle 23:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print