Lewis Hamilton è rimasto sorpreso dalla velocità della RB19 della Red Bull durante la gara di domenica, affermando di non aver mai visto un'auto così veloce, anche la Mercedes nel fiore degli anni non era così veloce.

Karun Chandhok, esperto in materia, ha condiviso la sua opinione su Twitter ricordando però che anche la Mercedes era "dominante". L’ex pilota di F1 ha ricordato che nella gara iniziale del 2015, Lewis Hamilton chiuse in qualifica con 1,4 secondi di vantaggio sul miglior pilota non Mercedes.

Chandhok ha ricordato che la Mercedes detiene inoltre il record per il maggior numero di vittorie in un anno. Hamilton e Rosberg, che facevano parte del team, hanno vinto ben 19 gare su 21 nel 2016.

Se Hamilton e Rosberg avessero evitato la collisione a Barcellona e Lewis Hamilton non avesse subito uno stallo del motore in Malesia, la Mercedes avrebbe avuto un record perfetto di 21 vittorie su 21 partenze. Insomma per definire la Red Bull la più veloce mai vista c’è ancora strada da fare.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print