La leggenda di Hollywood, Brad Pitt, si è fatto strada in pista - e non solo a Silverstone. Il suo tanto atteso film sulla Formula 1 sta prendendo vita, con l'attore che ha effettuato vari giri su una Formula 2 travestita da Formula 1, tutto grazie alla consulenza del campione di Formula 1, Lewis Hamilton, e del gigante automobilistico, Mercedes.

Ma la partecipazione di Pitt non si ferma a Silverstone. Pare che l'attore seguirà il Circus della Formula 1 anche in altri Grand Prix, facendo occasionali apparizioni sulla griglia per le riprese del film. Questa impegno di Pitt nel voler immergersi nell'adrenalina delle gare si riflette nella sua promessa che il suo film sarà il più realistico mai realizzato sulla Formula 1.

Mentre era nel paddock di Silverstone, l'attore ha dichiarato con fiducia: "Il nostro film sarà il più autentico che si sia mai visto sulla Formula 1." Questa audace dichiarazione ha sollevato aspettative e ha alimentato l'anticipazione tra i fan della Formula 1 e del cinema. 

Ma sarà realmente così? Il coinvolgimento diretto di Pitt nelle corse e il suo impegno a catturare l'essenza autentica del sport possono benissimo rendere questa promessa una realtà. Con un team di produzione di primo livello e la consulenza di esperti del settore, il film di Pitt potrebbe molto bene riscrivere la rappresentazione della Formula 1 sul grande schermo.

Sezione: News / Data: Ven 07 luglio 2023 alle 13:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print