Ayao Komatsu, il nuovo Team Principal di Haas, ha condiviso gli obiettivi principali del team per la stagione in corso, ponendo l'accento sulla risoluzione dei problemi relativi al ritmo di gara e al degrado degli pneumatici. "Il nostro focus è stato completamente rivolto verso il miglioramento del degrado degli pneumatici, identificato come il nostro tallone d'Achille lo scorso anno," ha dichiarato Komatsu.

Il team è impegnato in una serie di run più lunghi per raccogliere dati cruciali che aiuteranno a ottimizzare le strategie per le gare future. "Abbiamo ancora alcune sessioni di test da completare per avere un quadro completo della situazione," ha aggiunto.

Per la giornata finale di test, Haas prevede di dedicare la maggior parte del tempo a simulazioni di gara con alto consumo di carburante. "Domani, almeno il 70% del nostro programma sarà focalizzato su prove con un elevato livello di carburante, per affinare ulteriormente le nostre prestazioni in condizioni di gara," ha concluso Komatsu, sottolineando l'importanza di questa fase preparatoria per il successo del team.

FORMULA 1, ORARI TV TEST BAHRAIN, LE DIRETTE

TEST BAHRAIN, IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE

FERRARI, DUE BIG RED BULL NEL FUTURO?

SKY SPORT F1, ADDIO A MASOLIN E VALSECCHI

HELMUT MARKO SCHERZA SUL 2024 DI FERRARI E MERCEDES

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 15:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print