Il Gran Premio di Ungheria di Formula 1 resta un duro colpo per i piloti Ferrari, ma anche per tutti gli appassionati che speravano in una grande ripresa dopo il botto in Francia di Leclerc. Una delusione per i tifosi della Ferrari che si è riproposta, questa volta con la rabbia aggiuntiva di una gara rovinata, per l'ennesima volta dal muretto box. Restano negli occhi e nella memoria le decisioni, sbagliate, troppe, di questo Mondiale di F1 2022, ma non si pensava che si potesse replicare anche in Ungheria.

La critica de L'Equipe

Il popolare quotidiano francese, per bocca del suo esperto di F1, Frederic Ferret, ha puntato il dito contro la Ferrari. Un Leclerc deludente? No, per Ferret. Un Leclerc in balia del muretto box: "Non lo hanno ascoltato. Mentre Horner ha accolto il feedback di Verstappen sulla dura prima dell'inizio della gara, Binotto e i suoi non hanno voluto ascoltare Charles. Leclerc non voleva usare la gomma dura, ma continuare ad allungare lo stint con la media. Invece loro lo hanno fatto entrare spedendolo all'inferno". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 20:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print