Binotto avverte la Formula 1 che non c'è soluzione per il problema del tetto ai salari al momento. Il team principal della Ferrari ne ha parlato in Canada qualche giorno fa. Parole che, alla luce delle evoluzioni in pista, sono rimaste "oscurate". Tuttavia importanti per gli equilibri della Formula 1.

"E' uno dei punti che deve essere discusso. Abbiamo bisogno di promuovere le giovani generazioni e oggi per farlo è necessario che questi abbiano dotazioni economiche importanti. Come mitigare la situazione imponendo dei tetti salariali non ne ho idea. Non ho la soluzione a questo, ecco perché penso che sia complicato, quindi mentre capisco il punto, mentre ne comprendiamo l'importanza, non penso che chiunque oggi ha una soluzione. Se ci sarà una soluzione, ancora una volta, non lo so. Ci prenderemo il nostro tempo”.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 15:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print