Cesare Fiorio, direttore sportivo della Ferrari dal 1989 al 1991, ha parlato ai microfoni di FormulaPassion, all'interno di RaceWeek, di Mick Schumacher, pilota ancora sotto le critiche:

"Qualcuno vorrebbe che fosse il campione che non è. Un buon pilotino che ha vinto nelle formule minori con le migliori macchine. In Formula 1 il confonto con Mazepin era impari, ma contro Magnussen paga dazio, nonostante il danese sia un pilota ripescato da un mondo esterno alla F1. Per tenere il passo di Magnussen, Schumacher ha spinto, ma cosa ha ottenuto? Alcuni incidenti".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 24 giugno 2022 alle 02:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print