Lewis Hamilton ha rivelato che era molto preoccupato di perdere il suo contratto con la McLaren all'inizio della sua carriera. Il britannico ha iniziato in Formula 1 con il team nel 2007 e da allora è diventato uno dei piloti di maggior successo di tutti i tempi, vincendo sette campionati del mondo. Nonostante questo successo, Hamilton ha ammesso che fu preoccupato per il suo futuro alla McLaren quando firmò per la prima volta con loro. Temeva che se non avesse soddisfatto le loro aspettative, lo avrebbero licenziato e non avrebbe avuto un'altra possibilità in F1.

"Le mie giornate erano piene di ansia a causa del fatto che dovevo mantenere in piedi il mio contratto con la McLaren. Inoltre, sentivo il bisogno di assicurarmi che Ron fosse soddisfatto della mia performance. Pertanto, il mio unico obiettivo è rimasto quello di fare tutto il necessario per vincere tutte le gare. Temevo di essere licenziato, ero nervoso tutti i giorni", ha dichiarato il sette volte campione del mondo a Fox Sports Australia.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 18 aprile 2023 alle 18:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print