In vista del Gran Premio di Melbourne, Lewis Hamilton ha fatto tappa in Malesia per una visita speciale a una scuola vincitrice del programma 'Towards Sustainable Communities', in collaborazione tra l'Associazione Genitori-Insegnanti della scuola e Petrosains. L'iniziativa è promossa da Petronas, storico sponsor della Mercedes in Formula 1.

La presenza della stella della F1 in Malesia, proprio prima del Gran Premio d'Australia previsto per il 24 marzo, è stata segnalata entusiasticamente dall'utente X @FazreenIdham, che ha condiviso uno snippet di tre secondi di Hamilton mentre conversava amichevolmente con alcune persone nella scuola. "È vero, Hamilton sta venendo a Keramat!" ha scritto il fan, sottolineando l'eccitazione per la visita del campione del mondo. L'impegno di Hamilton in queste iniziative sottolinea il suo interesse per i temi della sostenibilità e dell'educazione, mostrando un lato del pilota spesso meno visibile nelle frenetiche dinamiche del mondiale di Formula 1.

La visita rappresenta un momento significativo per la comunità scolastica coinvolta e rafforza il legame tra il mondo della Formula 1 e le iniziative volte a promuovere comunità sostenibili e consapevoli, con Petronas al centro di questi sforzi attraverso il suo impegno in programmi educativi e ambientali.

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP D'AUSTRALIA 2024 A MELBOURNE

FORMULA 1, PIRELLI RISPONDE A FERRARI SUL PROBLEMA GOMME

FORMULA 1, FERRARI, MARKO METTE UNA PULCE NELL'ORECCHIO DI VASSEUR

FORMULA 1, MERCEDES, WOLFF GETTA LA MASCHERA

FORMULA 1, FERRARI, IL RETROSCENA SU SAINZ E IL PARERE DEI MEDICI

Sezione: News / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 16:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print