Christian Horner, il team principal della Red Bull Racing, ha condiviso le sue riflessioni sull'incidente che ha coinvolto i suoi piloti, Sergio Perez e Max Verstappen, durante il primo giro della gara sprint.

Horner sulla Visione di Perez

Horner ha suggerito che Perez potrebbe non aver visto Verstappen durante l'incidente. "Penso che Checo probabilmente non abbia visto Max sulla destra. Per fortuna non si sono colpiti. Una doppietta è un ottimo risultato per la squadra", ha dichiarato Horner durante un'intervista con Sky Germania.

Horner sulle Regole di Gara

Il team principal della Red Bull ha anche sottolineato l'importanza del rispetto delle regole di gara. "Le regole sono molto giuste: guidare forte, ma lasciatevi spazio l'uno per l'altro", ha aggiunto.

Horner sulla Domanda di Spazio

Quando gli è stato chiesto se i piloti si fossero lasciati abbastanza spazio durante l'incidente, Horner ha risposto: "In curva 1 e 3, è stato un po' troppo nel mezzo. Ma penso che Checo potrebbe non aver visto Max".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 01 luglio 2023 alle 18:27
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print