Max Verstappen, pilota della Red Bull Racing, ha espresso la sua frustrazione a fine Q2 del Gran Premio del Belgio. Verstappen, che ha concluso la sessione in decima posizione, ha rivelato il suo disappunto attraverso la comunicazione radio con il suo team per averla scampata per un soffio su Yuki Tsunoda.

Durante il dialogo radio, Verstappen ha esclamato: “Avremmo dovuto solo spingere due giri di fila come ho detto, cavolo." Tuttavia, il suo ingegnere di pista, Gianpiero Lambiase, ha cercato di placare la sua frustrazione rispondendo: "Sei dentro, Max”.

Nonostante l'assicurazione di Lambiase, Verstappen ha continuato a esprimere il suo disappunto. "Non me ne frega un ca**o di niente se sono nei 10. È stato un turno schifoso", ha ribattuto.

L'ingegnere del team Red Bull ha risposto alla frustrazione di Verstappen, mettendolo alla prova: "OK, e poi quando la pista era più veloce di 2 secondi per il tuo ultimo giro e non avevi più energia, come sarebbe andata a finire? Ma dimmi cosa vuoi fare in Q3 e lo faremo per setup, carburante e run plan”.

Sezione: News / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 22:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print