Durante il Gran Premio di Austin, Max Verstappen ha mostrato il suo carattere focoso attraverso una serie di comunicazioni radio con il suo team. Il pilota olandese, noto per la sua determinazione e passione, ha avuto alcuni scambi piuttosto vivaci con il suo team, in particolare con il suo ingegnere di pista, Gianpiero Lambiase, e con il team principal Christian Horner.

Momenti di Tensione in Pista Al giro 46 di 56, mentre Verstappen era in testa, Horner ha cercato di informarlo che il suo compagno di squadra, Sergio Perez, stava girando a ritmi più veloci. La reazione di Verstappen è stata piuttosto tagliente: "Ho già detto che ho problemi con questi ca**o di freni". Questo commento ha fatto riferimento a una lamentela precedente, in cui, 10 giri prima, aveva esclamato: "Ragazzi i freni ieri erano fantastici, oggi sono un merda!"

Ma la tensione non si è fermata lì. Al giro 54 di 56, Lambiase ha cercato di aggiornare Verstappen sul divario con Lewis Hamilton, che era di 3.6 secondi. La risposta di Verstappen è stata ancora più esplosiva: "Ti ho detto non in frenata ca**o! Non parlarmi!"

Sezione: News / Data: Dom 22 ottobre 2023 alle 22:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print