Lewis Hamilton non pensa che lo stile di Max Verstappen in pista sia degno di complimenti. Il pilota Mercedes ha dichiarato nella nuova stagione di Drive to Survive che non gli piacciono molto i metodi di Verstappen e che lui stesso preferisce adottare un approccio diverso.

"Penso che Max sia aggressivo da morire. E il più delle volte questo lo spinge al limite e oltre", esordisce Hamilton come riportato dal Daily Express. Il sette volte campione del mondo definisce il suo rivale olandese un "bullo". "Ho corso contro molti piloti. Ci sono sempre i bulli, ma non è così che opero. Cerco solo di batterli in pista".

Nell'episodio, Hamilton ha anche affermato che il Gran Premio di Abu Dhabi è stato "truccato" in modo che Verstappen potesse vincere. Si dice anche che il pilota britannico abbia brevemente preso in considerazione l'idea di lasciare la Formula 1, ma in seguito ha detto alle telecamere di Netflix di non aver mai annunciato che avrebbe chiuso con la Formula1. Hamilton non capisce perché la gente sia arrivata a pensare che quello fosse l'epilogo della sua carriera.

Wolff nel documentario
Il capo della squadra Toto Wolff afferma che Verstappen deve il suo titolo mondiale al team manager Jonathan Wheatley e che Michael Masi "sicuramente" si rammarica delle decisioni che ha preso in quell'ultimo gp ad Abu Dhabi. .... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 13:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print