In un nuovo documentario di Sky Sports Toto Wolff torna a parlare del finale di stagione ad Abu Dhabi. Il capo del team Mercedes afferma che Michael Masi è stato trasformato da Jonathan Wheatley.
Anche se Mercedes e Red Bull Racing amano guardare avanti, ci sono ancora molti documentari che guardano indietro all'ultimo Gran Premio del 2021. Wolff parla alla telecamera di Sky Sports del finale, rivelando di aver visto un ruolo importante nella lotta per il titolo in Jonathan Wheatley, team manager della Red Bull, che secondo Wolff ha avuto la capacità di condizionare Masi.
''Le sue decisioni sono state sbagliate e sono sicuro che se ne rammarica. La FIA avrebbe dovuto vedere molto prima che c'era un problema. C'è stato un problema con l'influenza della struttura. C'era un problema di personalità. Mi sento molto rammaricato per Max. Merita il mondiale... ma si parla solo di Abu Dhabi''.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 10:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print