Si continua a discutere sulla prima guida in casa Ferrari. Ai microfoni di RacingNews365, Mattia Binotto, team principal del team F1 del Cavallino Rampante, ha fatto il punto sulla situazione:

"In primo luogo, quello che stiamo cercando di fare in ogni singola gara è cercare di massimizzare i punti della squadra", ha detto Binotto. "Ovviamente ci sono due campionati, quello Costruttori e quello Piloti. Massimizzando i punti della squadra, sono abbastanza sicuro che stiamo anche massimizzando le opportunità dei piloti togliendo punti agli avversari. Gli avversari non dovrebbero essere Charles per Carlos e Carlos per Charles, ma sicuramente Verstappen, Hamilton e gli altri. Questo è il modo in cui la vediamo; l'auto più veloce in pista è quella che ha la priorità. Se, più avanti nel campionato, ci sarà uno dei due piloti che ha maggiori opportunità, sicuramente potremmo provare a dargli piena priorità, ma non è la situazione in questo momento". CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 19 luglio 2022 alle 16:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print