Max Verstappen parla anche del proprio futuro, non solo di un campionato del mondo di Formula 1 che lo vede in lotta con Leclerc e Perez. A NextGen-Auto, le sue dichiarazioni sono limpide:

"Non ho intenzione di cambiare squadra. Sono felice qui e loro sono contenti di me", ha detto Verstappen. "Ma non ho preso una decisione su cosa farò dopo il 2028. Potrei fermarmi. Sono in Formula 1 da quando avevo 17 anni. È tanto tempo. Ho fatto molte stagioni in F1. Potrei voler fare cose diverse. A 31 anni non so se avrò raggiunto il mio picco o se sarà avvenuto il calo delle prestazioni. Voglio fare altri tipi di gare, ad esempio le gare di endurance. 
Forse vorrò una vita più facile e fare shopping. Non lo so. Poi se nel 2028 starò ancora lottando per vincere mondiali, lasciare sarebbe stupido. Difficile prevedere. La lotta con Leclerc? C'è rispetto, ormai gli incidenti con Hamilton sono messi da parte. Dimentichi quello che è successo in passato e ti concentri su ciò che verrà. Hamilton è il passato".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 31 maggio 2022 alle 20:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print