TERMINANO LE SPRINT SHOOTOUT! VERSTAPPEN IN POLE. LECLERC A 55 MILLESIMI, HAMILTON A 69 MILLESIMI. POI NORRIS, PIASTRI, SAINZ, PEREZ, RUSSELL, ALBON, GASLY

-2' - Sono tutti fuori per il loro tentativo, forse 2. Il primo più soft, il secondo sicuramente sarà il tentativo "tirato". 

-5' - Si tengono tutti un unico colpo, sono fermi ai box

SEMAFORO VERDE PER LE SQ3

TERMINANO LE SQ2. OUT RICCIARDO, ALONSO, OCON, STROLL E ZHOU. COLPO DI RENI DI ALBON CHE ALL'ULTIMO SECONDO STRAPPA LA TERZA SESSIONE E PORTA LA WILLIAMS NELLE SHOTOUT 3. 

-2' - Testacoda per Verstappen, che è comunque primo. Russell ce la fa a girare ed è 7°. Ancora però in 5 senza tempo

-5'- Russell oltre alla penalità rischia anche di non girare ora: ha problemi a un deflettore

-5' - Metà sessione, al momento Verstappen, Leclerc, Sainz, Perez davanti

-10' - Tutti in pista, si riprende a girare

SEMAFORO VERDE ALLE SQ2

TERMINANO LE SQ1. ALLA FINE ELIMINATE ENTRAMBE LE HAAS, APPARSE MENO CONCRETE RISPETTO A IERI SU QUESTA GOMMA. POI FUORI ANCHE BOTTAS, TSUNODA E SARGEANT. COLPO DI RENI DI RICCIARDO, DENTRO 15° PER 12 MILLESIMI. INVESTIGAZIONE PER IMPEDING PERO' PER RUSSELL SU LECLERC. LECLERC VIA RADIO MOLTO DIRETTO: "PENALITA' PER MR. RUSSELL, GRAZIE".

-3' - Per ora ancora in difficoltà l'Aston Martin con Alonso 15° e Stroll 19°. Verstappen, Leclerc, Sainz i primi 3

-6' - Per ora Hamilton davanti a Norris. Ma la pista migliorerà tantissimo.

-7' - Un po' di sorpassi in pista. I piloti cercano di posizionarsi alla meglio dei loro desideri

-8' - Ricordiamo che da regolamento sono tutti con gomme medie

-10' - Naturalmente ora vedremo tutti girare senza sosta. Hamilton è il pilota che guida il gruppone

SEMAFORO VERDE ALLE SQ1

Dopo l'emozionante pole position conquistata da Charles Leclerc ieri, gli appassionati di Formula 1 sono pronti per la Sprint Race di oggi ad Austin. Un nuovo format che promette azione e sorprese.

Leclerc in Pole: Il talento monegasco ha dimostrato ancora una volta il suo valore, conquistando la pole position e garantendosi il miglior punto di partenza per la gara di domani. La sua performance ha rafforzato le aspettative e l'entusiasmo dei tifosi della Ferrari.

La Sprint Race: Ma prima della gara principale, oggi gli occhi saranno puntati sulla Sprint Race. Alle 19.30 (ora italiana) avrà luogo la qualifica Shootout, che determinerà la griglia di partenza per la gara sprint di 100 km, prevista per la mezzanotte italiana.

Segui la Diretta su F1-News.eu: Per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno un secondo dell'azione in pista, F1-News.eu offrirà una copertura diretta scritta dell'evento. Gli appassionati potranno semplicemente aggiornare la pagina per ricevere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, commenti e analisi.

Sezione: News / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 19:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print