Sergio Perez ha quasi raggiunto Charles Leclerc e Max Verstappen in classifica piloti. Ora il messicano punta al mondiale di Formula 1 e non vuole sentirsi un 2° di Max, come ammesso chiaramente da Horner. Le parole di Verstappen in tal senso sono fra l'ironico e il serio:

"Non credo che la relazione tra noi cambierà", ha detto Verstappen. "Lavoriamo davvero bene,  come una squadra. Cerchiamo sempre di ottimizzare la macchina e lavorare per il team e possiamo accettare quando qualcun'altro fa un buon lavoro o fa un lavoro migliore, e penso che sia molto importante, perché è così che si rispetta l'altro. Possa il migliore vincere alla fine, giusto? Cerchiamo sempre, ovviamente, di fare il meglio che possiamo in pista, ma ci rispettiamo anche molto e cerchiamo di segnare più punti possibili ogni singolo fine settimana per la Red Bull", ha concluso Verstappen a racingnews365.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print