Lance Stroll, pilota di Aston Martin, ha condiviso le sue impressioni e le sue aspettative in vista del Gran Premio del Brasile durante la conferenza stampa pre-evento.

Analisi delle Performance in Messico

Stroll ha iniziato analizzando le difficoltà incontrate dalla sua squadra nel Gran Premio del Messico. "Non eravamo veloci in curva e in generale in tutto il circuito. Abbiamo faticato e ora stiamo cercando di capire come affrontare questo weekend", ha ammesso Stroll. "Abbiamo alcune idee su come migliorare e speriamo che le cose vadano meglio, anche se il tempo a nostra disposizione è stato limitato."

Cambiamenti Durante la Stagione e la Corsa allo Sviluppo

Riflettendo sulla stagione finora, Stroll ha notato un cambiamento nelle prestazioni della sua squadra. "Abbiamo iniziato la stagione molto bene, ma poi le cose sono cambiate. La corsa allo sviluppo è un processo che dura tutto l'anno, ed è evidente che altre squadre hanno fatto progressi maggiori rispetto a noi", ha spiegato.

Visione Positiva sulle Gare Sprint

Nonostante le sfide, Stroll ha espresso una visione positiva sulle gare Sprint, sottolineando come aggiungano dinamismo e interesse al weekend di gara. "A me personalmente le Sprint piacciono. Dopo la gara di Austin, arrivando in Messico ho persino pensato che le sessioni di prove libere fossero troppe. Credo che le Sprint aggiungano un po' di pepe e rendano tutto più interessante", ha condiviso Stroll.

Sezione: News / Data: Gio 02 novembre 2023 alle 17:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print