Christian Horner, il team principal della Red Bull Racing, ha condiviso il suo punto di vista sull'incidente che ha coinvolto il pilota del team, Sergio "Checo" Perez, durante il Gran Premio del Messico. Perez, che correva nella sua gara di casa, è stato costretto a ritirarsi dopo un contatto alla prima curva con Charles Leclerc della Ferrari.

Durante un'intervista con Viaplay, Horner ha detto: "È stato un vero peccato perdere in quel modo e subito Checo. Ha fatto un'ottima partenza e ha fatto delle scelte giuste fino alla curva 1. Credo che quanto abbiamo visto sia un incidente di gara, tre dove ne dovrebbe passare uno non è un qualcosa che finisce mai bene e Checo ha anche stretto, Charles è stato costretto ad andare dove non aveva dove andare e purtroppo c'è stato un contatto."

Danno Irreparabile

Secondo Horner, il danno alla monoposto di Perez era troppo grande per continuare la gara. "I ragazzi hanno fatto del loro meglio per provare a rimetterlo almeno in pista, ma purtroppo non c'è stato verso", ha aggiunto.

Sezione: News / Data: Lun 30 ottobre 2023 alle 10:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print