Lewis Hamilton ha risposto nei giorni scorsi a Helmut Marko e a chi lo insultava sui social. Nel passato la cosa successe anche con una dipendente della McLaren. La cosa non è rimasta però nascosta agli occhi di Woking. Questo infatti il comunicato della McLaren:

"Consideriamo commenti del genere in contraddizione con i valori e la cultura della McLaren. Prenderemo la questione a cuore e decidere una volta terminata una serie investigazione. La consideriamo una priorità".

Questo è il messaggio della McLaren che ha così risposto a chi gli aveva sottoposto l'insulto della dipendente a Lewis Hamilton via social. Il commento risale alla positività di Hamilton al Covid-19 del 2020 ed è "reiterato", poiché la dipendente insultò Hamilton dopo la squalifica in Brasile 2021. L'account della donna era già stato bloccato. ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 18:56
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print