Il team Mercedes è ormai da tempo immemore alle prese con la problematica relativa al porpoising. Il direttore tecnico Andrew Shovlin, durante un briefing sul canale YouTube ha confidato: "Speriamo presto, forse non appena Miami, possiamo iniziare a portare alcune parti alla macchina che si spera ci daranno un'indicazione sul fatto che ci stiamo muovendo nella giusta direzione", ha detto.

Shovlin sostiene che fino ad ora è stato fatto il possibile affinché si potesse trovare una soluzione ragionevole al problema. "Non ci aspettiamo di risolvere questo problema da un giorno all'altro, ma se riusciamo a capire che stiamo andando nella giusta direzione, che siamo davvero arrivati al fondo di ciò che sta accadendo, allora saremo abbastanza contenti che ci stiamo muovendo sulla strada giusta”

Il tecnico si dice positivo in vista del Gp a Miami, anche se per Hamilton domenica, è stata una gara davvero deludente e lontana dalla classe innata del campione britannico.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 10:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print